Siti
Annunci di Lavoro

Anticalcare per le Superfici

Pulire le Superfici

Vi sarà di certo capitato di osservare le superfici del vostro bagno o della vostra cucina e notare che sono particolarmente ruvide e opache. Questo è causato dal calcare contenuto nell'acqua e che rimane in parte sulle superfici di due ambienti molto utilizzati della casa.

In cucina, nel lavandino e nelle parti in acciaio, infatti, è facile trovare segni di calcare e anche in bagno è solito avere le pareti della doccia non sono più lisce. Inoltre la rubinetteria di casa è compromessa e il getto d'acqua, specialmente con il passare del tempo, diventa sempre più difficile da rimuovere.

Occorre dunque intervenire in modo tempestivo e regolare, al fine di evitare di compromettere l'intero impianto idraulico di casa.

In particolare è indispensabile usare prodotti appositamente creati per eliminare il calcare, disponibili presso tutti i supermercati e i negozui specializzati.

Solitamente li troviamo in gel o in spray; è sufficiente lavare le superfici con una spugna e risciacquare abbondantemente con acqua. Il prodotto anticalcare rilascerà sul lavabo, sui sanitari e sulle superfici in acciaio una sorta di pellicola che non farà creare incrostazioni di calcare.

In questo modo bagno e cucina torneranno perfetti, senza quelle parti opache e antiestetiche, e potrete godervi in piena libertà la vostra casa.

Navigare Facile